Considerations To Know About porte per magazzini frigo

Se i mezzi non sono tutti uguali, ciascun punto di carico dovrà essere diverso e progettato sulla foundation delle dimensioni dei veicoli che attraccheranno.

In generale, per scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa thirty minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di 10 minuti.

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.

Le porte industriali di Campisa sono la soluzione migliore for each ottimizzare i consumi energetici dell’azienda, i costi di manutenzione e gli spazi occupati for each la loro installazione for each la totale assenza di ingombri a terra.

Punti di carico for every furgoni. Rampe progettate for every accogliere mezzi di piccole dimensioni appear furgoni e veicoli commerciali leggeri. Sistemi che permettono agli autisti di caricare in autonomia e in totale sicurezza.

L’acquisizione di nuovi brevetti e lo sviluppo di tecniche progressive nella progettazione di tutti i prodotti hanno permesso all’azienda di diventare negli anni un punto di riferimento nel mercato globale.

I paracolpi vengono installati direttamente sulla banchina all’altezza del pianale del veicolo for each arrestarlo in caso di impatto.

Si tratta di un prodotto di grande affidabilità che può essere utilizzato su varchi di ogni dimensione.

In qualsiasi ambiente caratterizzato da condizioni interne controllate, le chiusure tecniche sono un elemento fondamentale for each garantire:

La movimentazione delle merci ha subito negli ultimi decenni un’impennata in termini di quantità e rapidità degli spostamenti.

advert impacchettamento: porte rapide con sollevamento a cinghie, realizzate con lamierati zincati a fuoco e assemblati senza saldature che si impacchettano su se stessi quando chiusi.

La Giesse da in dotazione common con la pedana di carico i tamponi respingenti click here in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

Punti di carico in banchina. Soluzione veloce e sicura for each baie di carico efficienti, affidabili e dalla grande durata operativa. Sono disponibili in various tipologie come quelle tradizionali, telescopiche e le modulari.

“Abbiamo installato le porte a battente GLG nei nostri capannoni adibiti al deposito dei pullman e siamo molto soddisfatti delle prestazioni. Le porte si aprono e si chiudono facilmente...” Bus enterprise TO - FlexGO28 Settembre 2022

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *